Sito web del Comune di Manfredonia




Dove ti trovi: Home » Bandi



Delibere.


Le delibere vengono pubblicate in forma integrale (talvolta senza allegati), successivamente all'affissione all’Albo Pretorio.
La pubblicazione sul sito Internet del Comune non sostituisce in alcun modo le forme di pubblicitá prescritte dalla legge, né pregiudica il diritto di accesso agli atti amministrativi.
Il testo pubblicato su Internet è da intendersi non ufficiale; l’unico testo ufficiale è da intendersi quello cartaceo conservato dall’Ente e disponibile con le modalità ed i limiti prescritti dalla legge.
Per gli anni precedenti al 2008 non è disponibile il testo delle delibere.

I documenti di questa sezione, sono in formato pdf per la cui lettura è necessario l’utilizzo del programma Adobe Acrobat Reader.
Chi volesse installarlo sul proprio computer può scaricare l’ultima versione dal sito della Adobe.

**********************************************************************

Parole chiavi oggetto:
Numero:
Tipologia:
Settore:
Servizio:
Data seduta: dal al
 

Ci sono record corrispondenti
Numero
Oggetto
Data seduta
Tipologia
Servizio
Settore
21 REGOLAMENTO PER MATRIMONI CIVILE E PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO. INTEGRAZIONI. 20/04/2011 D.C. 1.4 Servizi Demografici I settore
21 PROGRAMMA TRIENNALE OO. PP. 2011 - 2013. ELENCO ANNUALE 2011. ADOZIONE. 18/01/2011 D.G. 6.3 Logistica e Supporto alle iniziative comunali VI settore
21 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. 13/01/2010 D.G. 7.1 Interventi di Trasformazione Urbanistica VII settore
21 INTEGRAZIONE ORARIO DI LAVORO AI SIGG.CASTIGLIEGO MICHELE, ESPOSTO ANDREA E IMPAGNATIELLO LIBERO L.S.U. - MESE DI GENNAIO 2009. 15/01/2009 D.G. 1.1 Affari Generali e Pubbliche Relazioni I settore
21 ONERI CONCESSORI – AGGIORNAMENTO E ADEGUAMENTO. 26/02/2008 D.C. 7.1 Interventi di Trasformazione Urbanistica VIII settore
21 PROROGA SERVIZIO DI VIGILANZA PALAZZO SAN DOMENICO E UFFICI SERVIZI SOCIALI E SERVIZIO DI RADIOALLARME A STRUTTURE PUBBLICHE PERIODO 1° GENNAIO - 30 APRILE 2008. 15/01/2008 D.G. 3.1 Contabilità Generale e Speciale III settore
22 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI. 08/10/2012 D.C. Presidenza del Consiglio Comunale Ufficio di Staff
22 VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE. 31/01/2012 D.G. 1.4 Servizi Demografici I settore
22 SOCIETA' DI CAPITALE PARTECIPATE. PRESA D'ATTO RISULTATI DI GESTIONE 2010. 17/05/2011 D.C. 3.1 Contabilità Generale e Speciale III settore
22 INIZIATIVA DELL'ASSOCIAZIONE "AMICI DI SAMUEL" CON GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI DI MANFREDONIA A FAVORE DELLA PREVENZIONE DEGLI INCIDENTI STRADALI. 18/01/2011 D.G. 5.4 Politiche Sociali V settore


Pagine: [<<] ... 10 11 12 13 14 15 16 1718 19 20 21 22 23 24 ... [>>]


NOTA: 
D.G.= Delibera di Giunta
D.C.= Delibera di Consiglio.

 

 

 

 

Torna all'indice