Sito web del Comune di Manfredonia




Dove ti trovi: Home » Bandi



Delibere.


Le delibere vengono pubblicate in forma integrale (talvolta senza allegati), successivamente all'affissione all’Albo Pretorio.
La pubblicazione sul sito Internet del Comune non sostituisce in alcun modo le forme di pubblicitá prescritte dalla legge, né pregiudica il diritto di accesso agli atti amministrativi.
Il testo pubblicato su Internet è da intendersi non ufficiale; l’unico testo ufficiale è da intendersi quello cartaceo conservato dall’Ente e disponibile con le modalità ed i limiti prescritti dalla legge.
Per gli anni precedenti al 2008 non è disponibile il testo delle delibere.

I documenti di questa sezione, sono in formato pdf per la cui lettura è necessario l’utilizzo del programma Adobe Acrobat Reader.
Chi volesse installarlo sul proprio computer può scaricare l’ultima versione dal sito della Adobe.

**********************************************************************

Parole chiavi oggetto:
Numero:
Tipologia:
Settore:
Servizio:
Data seduta: dal al
 

Ci sono record corrispondenti
Numero
Oggetto
Data seduta
Tipologia
Servizio
Settore
2 POTENZIAMENTO LINEA " MANFREDONIA - BIVIO RUGGIANO - SAN SALVATORE - CHIANCATELLA" . RIPRESA TEMPORANEA SERVIZIO 2012. 03/01/2012 D.G. 8.2 Infrastrutture e Impianti VIII settore
2 CANTRATTO D'AREA - DETERMINAZIONI. 24/02/2011 D.C. Presidenza del Consiglio Comunale Ufficio di Staff
2 ADESIONE AL PROGETTO "UN MONDO DI LUCE A COSTO ZERO" PRESENTATO DALLA DITTA BEGHELLI S.P.A. -APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA'. INDIRIZZI. 04/01/2011 D.G. 6.1 Politiche Ambientali VI settore
2 SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA BANCA POPOLARE DI MILANO. FILIALE DI MANFREDONIA. PROROGA 05/01/2010 D.G. 3.1 Contabilità Generale e Speciale III settore
2 ART.159, COMMA 3, D.LGS. 167/2000. QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL 1° SEMESTRE 2009. 07/01/2009 D.G. 3.1 Contabilità Generale e Speciale III settore
2 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE 17/01/2008 D.C. Presidenza del Consiglio Comunale Ufficio di Staff
2 PRESA D'ATTO FUORIUSCITE L.S.U. - PROSECUZIONE UTILIZZO L.S.U. IN ESUBERO NELLE ATTIVITA' PROGETTUALI DELL'ENTE - PERIODO 01/01/2008 - 30/04/2008 - PRENOTAZIONE DI SPESA PER COPERTURA ASSICURATIVA INAIL R.C. VERSO TERZI. 04/01/2008 D.G. 2.2 Risorse Umane e Servizio Civile II settore
3 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE. 12/04/2012 D.C. Presidenza del Consiglio Comunale Ufficio di Staff
3 CARNEVALE DAUNO EDIZIONE 2012. NOMINA COMPONENTI COMITATO. 03/01/2012 D.G. 5.3 Politiche Turistiche, Sportive e Ricreative V settore
3 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI. 21/03/2011 D.C. Segreteria Segretrario Generale Ufficio di Staff


Pagine: [<<] 1 23 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... [>>]


NOTA: 
D.G.= Delibera di Giunta
D.C.= Delibera di Consiglio.

 

 

 

 

Torna all'indice