CIG

Struttura proponente

Oggetto

Inizio

Completamento

Importo aggiudicazione

Importo liquidato

Z431FD6C8F

Comune di Manfredonia

Cod. Fiscale / P.IVA: 84000710719

Deliberazione di C.C. n. 26/2017 ad oggetto: Riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 lett. e) del D. Lgs 18 agosto 2000 n. 267 per spese relative a lavori, acquisizione dibeni e servizi e prestazioni professionali. Liquidazione ditta per fornitura telecamere e monitor per impianto di videosorveglianza

€ 3.376,00

€3.376,00

Deliberazione di C.C. n. 26/2017 ad oggetto: Riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 lett. e) del D. Lgs 18 agosto 2000 n. 267 per spese relative a lavori, acquisizione dibeni e servizi e prestazioni professionali. Liquidazione ditta per fornitura telecamere e monitor per impianto di videosorveglianza

data di inizio

data di completamento

importo aggiudicato€ 3.376,00

importo liquidato€ 3.376,00

Oggetto contratto
Fornitura
Soggetto proponente
Comune di Manfredonia
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG
Z431FD6C8F
Codice fiscale / P.IVA
84000710719
 

Operatori partecipanti

Operatori aggiudicatari

IMPRESA GARIBALDI S.R.L.
04152670727

IMPRESA GARIBALDI SRL
04152670727