CIG

Struttura proponente

Oggetto

Inizio

Completamento

Importo aggiudicazione

Importo liquidato

ZC41FD6C08

Comune di Manfredonia

Cod. Fiscale / P.IVA: 84000710719

Deliberazione di C.C. n. 26/2017 ad oggetto: Riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 lett. e) del D. Lgs 18 agosto 2000 n. 267 per spese relative a lavori, acquisizione di beni e servizi e prestazioni professionali. Redazione relazione geologica strada S4

€ 855,00

€855,00

Deliberazione di C.C. n. 26/2017 ad oggetto: Riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 lett. e) del D. Lgs 18 agosto 2000 n. 267 per spese relative a lavori, acquisizione di beni e servizi e prestazioni professionali. Redazione relazione geologica strada S4

data di inizio

data di completamento

importo aggiudicato€ 855,00

importo liquidato€ 855,00

Oggetto contratto
Servizi
Soggetto proponente
Comune di Manfredonia
Procedura scelta contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
CIG
ZC41FD6C08
Codice fiscale / P.IVA
84000710719
 

Operatori partecipanti

Operatori aggiudicatari

Riccardo Lorenzo geologo
00000000000

Riccardo Lorenzo geologo
00000000000